Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione dagli eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 15 Maggio al 4 Giugno 2024

Si informano i cittadini che, a seguito dell’Ordinanza n. 1093/2024 della Protezione Civile per gli interventi urgenti a causa degli eventi meteorologici eccezionali verificatisi tra maggio e giugno 2024 nelle province di Venezia, Vicenza, Verona, Padova, Treviso e nei Comuni interessati dall’Adige, è stata avviata una procedura per valutare le prime misure di sostegno economico e sociale per la popolazione e le attività colpite.

Il Comune di Valeggio sul Mincio, delegato da ANCI Veneto, raccoglierà le segnalazioni da privati e titolari di attività economiche. I moduli B1 (privati) e C1 (attività economiche) devono essere presentati entro l’11/10/2024 alle ore 12.00 presso l’Ufficio Protocollo del Comune, insieme alla documentazione richiesta.

I moduli possono essere inviati via PEC all’indirizzo protocollo.comune.valeggiosulmincio.vr@pecveneto.it o consegnati a mano. Le domande inviate via email non saranno accettate.

Si ricorda che la ricognizione non garantisce contributi, ma serve per stimare il fabbisogno di aiuti.

MODULO B1) – PRIVATI 
MODULO C1) – ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE

Se volete restare aggiornati iscrivetevi ai nostri canali
Newsletter – Canale Telegram

Articoli correlati